Frances Bean Cobain dopo appena 21 mesi di matrimonio dice addio al marito Isaiah Silva . La figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, 23 anni, ha chiesto il divorzio. Il magazine People è venuto in possesso dei documenti presentati in tribunale per annullare le nozze.
"Differenze inconciliabili", la motivazione ufficiale del divorzio tra Frances Bean Cobain e Isaiah Silva. La coppia si è sposata il 29 giugno del 2014. Dalle nozze non sono nati figli e come da accordi pre-matrimoniali, Silva non avrà nessun diritto sul patrimonio di 450 milioni di dollari che Kurt Cobain ha lasciato alla figlia. Frances Bean, però, sembra disposta a versare all'ex marito un assegno di mantenimento.
La figlia di Cobain e Isaiah Silva stavano insieme da cinque anni. Attenti alla privacy, hanno sempre mantenuto un basso profilo. Anche il loro matrimonio non è stato pubblicizzato. Il sì lo hanno pronunciato in gran segreto. Tutto è avvenuto, insomma, nel massimo riserbo. Ora però si dicono addio e loro malgrado la notizia del divorzio sta facendo il giro del mondo.
Isaiah Silvia un po' somiglia nel look a Kurt Cobain. Come il leader dei Nirvana anche lui canta: è il frontman degli Eries.
Frances Bean Cobain vede così naufragare il suo matrimonio. Di recente la ragazza parlando del papà scomparso prematuramente quando era molto piccola ha dichiarato: "Se fosse vissuto, avrei avuto un padre. E sarebbe stata un'esperienza incredibile". "Kurt - ha aggiunto - ha abbandonato la sua famiglia nel modo più orribile, ma questo ha ispirato le persone a metterlo su un piedistallo. E' diventato più famoso da morto di quanto lo fosse da vivo". E dell'amore che lo legava alla madre ha detto: "Ho sempre saputo che la loro relazione fosse tossica. E anche se non promuovo il fatto di avere un bambino per risolvere i problemi - così è stato tra loro - so dalle riprese video e dalle lettere che mi ha lasciato che mio padre mi amava molto".