Francesca Chillemi è tornata sul set da mamma. L'attrice il 22 febbraio scorso ha messo al mondo Rania, per la felicità del compagno Stefano Rosso, figlio del patron di Diesel Renzo Rosso. Ora non abita più a Roma, si è trasferita a vivere a Bassano del Grappa, ma per lavoro non ha problemi a spostarsi. In questi giorni sta girando "Dio ci aiuti 4", la fiction di successo tornerà in tv per la gioia dei molti fan appassionati della serie.
Da mamma, con tanto di ciuccio in bocca, Francesca Chillemi sta sul set e nelle pause scherza con le colleghe e amiche Neva Leoni e Miriam Dalmazio, anche loro in "Dio ci aiuti 4". Nel cast e nel selfie pure una delle protagoniste più amate della fiction, Elena Sofia Ricci, che sulla sua pagina sul social ha pure condiviso una foto in cui si vede Francesca Chillemi in versione sposa accanto a Lino Guanciale, quasi a svelare la trama della serie, che rimane comunque top secret.
"Tra meno di un mese tornerò a Roma e per sei mesi sarò sul set di "Che Dio ci aiuti". Porterò Rania con me e farò delle pause durante le riprese per le poppate", aveva svelato Francesca Chillemi a Grazia a fine marzo. Detto, fatto. Ora la 30enne è sul set da mamma e, anche con la figlia, riesce a gestire al meglio la sua professione. "Dio ci aiuti 4" per lei è un punto fermo, la fiction le ha regalato molta popolarità. La presenza di Lino Guanciale non era così scontata, invece ci sarà. "Non uscirò di scena ma dopo due stagioni mi è sembrato giusto defilarmi un po’. Ci sarà una bella sorpresa all’inizio e poi farò delle apparizioni qua e là”, ha spiegato l'attore a Tv Sorrisi e Canzoni, non chiarendo, però, se sposerà finalmente Azzurra, ruolo interpretato proprio dalla Chillemi. Ma lo scatto postato dalla Ricci pare proprio confermare le nozze tra i due...