Francesca Cipriani, Barbie maggiorata

Tanti scatti con indosso il suo bikini rosa con slip brasiliano e pezzo di sopra a balconcino. Francesca Cipriani, direttamente da Ibiza, condivide su Instagram moltissime foto in cui provoca con le sue curve gli 'inseguitori'. E' una Barbie maggiorata 'in pink', sexy-bomb biondissima e con il lato b che, evidentemente, è tornato a posto dopo lo sfortunato intervento con le protesi.

L'ex gieffina ed ex Pupa non ha mai nascosto la voglia di apparire, il social sembra, così, essere diventato la sua dimensione naturale per poter condividere immagini in cui vuole piacere e, soprattutto, si piace moltissimo, anche grazie ai ritocchini che, in verità, non ha mai nascosto.
Francesca saluta con la manina l'obiettivo, si immerge nell'idromassaggio all'aperto dell'hotel dove alloggia alle Baleari, posa come una pin up consumata e sorride felice. Neo trentenne, sogna una nuova possibilità in tv. Per il successo farebbe, se non qualsiasi cosa, sicuramente molto, ma, in attesa che i riflettori si accendano, ben venga il network, dove ogni giorno puoi illuminare un pezzetto di vita, far splendere anche quel che all'apparenza è assai comune, dove puoi catturare 'mi piace' che, invece, nel quotidiano sarebbero impossibili.