Francesca Cipriani rapinata a Milano in pieno giorno

Francesca Cipriani, ospite de “I Lunatici” su Radio Due, racconta di essere stata rapinata a Milano e in pieno giorno. Ha avuto paura, vittima della disavventura inaspettata.

Francesca Cipriani rapinata a Milano in pieno giorno
Francesca Cipriani è stata rapinata a Milano in pieno giorno

“Erano le 13, la polizia mi ha detto che era già il nono portafoglio del giorno. Sono stata rapinata da una combriccola di delinquenti extracomunitari tra cui c'è anche una donna incinta”, racconta Francesca Cipriani.

E’ sconvolta dall’accaduto. Francesca Cipriani, arrabbiata per essere stata rapinata a Milano, esprime il suo apprezzamento per Matteo Salvini. “Mi ha risposto dopo quello che ho scritto su Instagram - racconta la bionda - Vorrei specificare che non sono razzista, ma chi viene nel nostro Paese da irregolare, senza arte né parte, e viene qui per delinquere, rubare, stuprare perché deve rimanere qui? Fa bene Salvini a ripulire un attimino tutto. Chi si arrabbia se li tenga a casa propria. Auguro cose brutte a chi mi ha derubato e a chi deruba anziani e ragazze. Chi mi dice che sono razzista perché non voglio in Italia degli irregolari che vengono qui per delinquere si deve prendere questa gente in casa propria. Io ho paura quando esco di casa. Tanta paura. E devono averla tutti. Chi non ha paura è un incosciente”.

Francesca Cipriani, rapinata a Milano, non ha parlato solo del fattaccio in radio. Sull’amore ha rivelato: “Ho sofferto molto per amore, quando ami qualcuno e poi scopri che non è come lo avevi immaginato ci rimani malissimo. Sono stata tradita, ho subito violenze psicologiche e fisiche, ho toccato il fondo. Ora spero di risalire”.

In passato ha subito violenze: “Ho avuto delle storie brutte con delle persone che si sono rivelate cattive, psicolabili. Cercavano di farmi stare male a livello psicologico, di annientarmi, di farmi sentire una nullità. Non andava bene qualunque cosa io facessi. Dalle cose piccole alle cose grandi. Purtroppo quando sei innamorata non riesci al primo avviso a prendere le distanze. Un mio ex mi ha mandato tre volte in ospedale, poi l'ho denunciato. Sono stata ricattata, sono arrivata a vedere delle cose che nemmeno nei film si guardano. Ragazze, donne care, le persone non cambiano, anzi con il tempo peggiorano. Anzi possono succedere cose tanto brutte. Una volta ti danno uno schiaffo, poi ti danno una spinta, poi ti mettono le mani alla gola e capita che non ci sia più la possibilità di tornare indietro".

La bionda aggiunge: "Un mio ex compagno mi stava strangolando, non vedevo più, non respiravo più. Se non avessi avuto la prontezza di prenderlo a calci tra le parti basse, di difendermi, anche grazie alla mia fisicità, sarei rimasta lì per terra. Sono riuscita a scappare anche grazie al suo cane, che ha iniziato ad abbaiare e mi ha aiutato a difendermi”. Adesso cerca un uomo in grado di farla sentire protetta.

 

Lascia un commento
Exit mobile version