Francesca Cipriani non si accontenta delle sue forme bombastiche. La settima di seno non le basta, adesso vuole la nona. La bionda ex gieffina lo dichiara al settimanale Nuovo e rivela anche il suo sogno nel cassetto: posare per Playboy Usa.
"Adesso voglio passare dalla settima alla nona di seno - afferma Francesca Cipriani - Non sono matta! Un paio di taglie in più mi starebbero bene. Qui vengo definita maggiorata ma in America una come me sarebbe addirittura piatta: lì va di moda la quindicesima! Magari quella è esagerata, non ci arriverei...".
Francesca strizza l'occhio agli States e rivela di avere la doppia cittadinanza. I suoi genitori lavoravano a Cleveland, in Ohio: "Si vede che sul lato estetico prevale la mia anima americana - sottolinea - Sarò la Pamela Anderson italiana".
La Cipriani vuole passare dalla settima alla nona di seno ma ammette che avere delle forme prorompenti ha anche dei lati negativi: "In realtà essere maggiorate è un'arma a doppio taglio. Nella tv italiana non ho molto spazio - spiega - Sono stata esclusa da alcuni ruoli proprio perché ero tropo esuberante... Ma forse era solo una scusa".
Francesca in passato è già andata sotto i ferri per aumentare il suo seno e da una quinta misura ora sfoggia una settima abbondante. Qualche anno fa si è fatta anche impiantare delle protesi ai glutei per rendere il suo lato b perfetto. Ma purtroppo le cose non sono andate come sperava, l'intervento non è riuscito e ha dovuto rimuoverle. Ora ha deciso di mettere di nuovo mano al décolleté per apparire ancora più formosa e spera così di poter avere un giorno un ruolo da coniglietta sull'edizione americana di Playboy.