"Lo so, c'è chi parla male di me! Li capisco. Hanno ragione.E' normale che i cocci di vetro invidino i diamanti", cinguetta Francesca De Andrè su Twitter. Dei pettegolezzi, di chi le vuole male se ne infischia. Questa estate la ex naufraga l'ha vissuta all'insegna dell'amore con il compagno Daniele Interrante. Il loro ormai è un rapporto alla luce del sole, normale che Francesca decida di pubblicare sul social gli scatti che li ritraggono insieme.
Sono stati giorni esaltanti, tra Napoli, la Sicilia, con puntatine lavorative in altri posti di villeggiatura. "Siamo la coppia più bella del mondoooo e ci dispiace per gli altriii", scrive la De Andrè. E ancora: "'Un giorno qualcuno entrerà nella tua vita e ti farà capire perche' non ha funzionato con nessun altro'..."; "Sole mmmare e ammmoreeee...what else?!".
Coccole e non solo per la coppia, che nelle immagini social è sempre accattivante. "Sicilia: mi sveglio e MANGIO, andiamo in barca e MANGIAMO, torniamo e MANGIAMO, riposino e poi MANGIAMO, corsetta in spiaggia e poi? MANGIAMO". Ma non solo.