Francesca De Andrè conferma l'addio con Daniele Interrante. La figlia 27enne di Cristiano De Andrè esce allo scoperto dopo il gossip dei giorni scorsi e ammette: "E' finita da due mesi".
Francesca De Andrè annuncia il crack con l'ex di Uomini e Donne sul suo profilo sul social. Con Daniele Interrante è finita da due mesi, ci tiene a precisarlo, dato che a Pomeriggio Cinque si è parlato di alcune immagini che la ritraggono con un altro uomo in intimità. E lo scrive.
E conclude: "C'è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme...ecco, adesso sapete come stanno le cose...".
Francesca De Andrè accompagna la sua confessione citando alcuni versi di "La canzone dell'amore perduto", uno dei brani più famosi del nonno, Fabrizio De Andrè. "Ricordi sbocciavan le viole con le nostre parole: "Non ci lasceremo mai mai e poi mai" - si legge - Vorrei dirti ora le stesse cose ma come fan presto amore ad appassir le rose così per noi".
Tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante è finita da due mesi. Il loro è stato un rapporto lungo e appassionato. Insieme dal 2012, per quattro anni sono stati legatissimi. Daniele prima di lei era andato a nozze con Guendalina Canessa da cui ha avuto una figlia. Ora è addio e tutti si chiedono se l'uomo che Francesca ha baciato, quella con cui è stata paparazzata, sia Marco Ligabue, con cui è volata in Africa, o Andrea Damante: nei giorni scorsi si era parlato di un possibile flirt tra i due, prontamente smentito dall'ex tronista, fidanzato con Giulia De Lellis. Nei prossimi giorni sicuramente le foto incriminate verranno fuori...