"Ma la bellezza di Brando?? Complimenti Eugenio e Francesca", ha cinguettato su Facebook Barbara D'Urso postato una sua foto mentre tiene in braccio nel salotto di "Pomeriggio Cinque" l'erede di una delle coppie più amate di "Uomini e Donne", quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.
Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, durante "Pomeriggio Cinque", hanno raccontato a Barbara D'Urso come hanno scoperto che sarebbe arrivato il piccolo Brando. E' successo durante una vacanza in Sardegna e la gravidanza tanto desiderata è arrivata subito. Francesca ha fatto il test alle cinque del mattino mentre Eugenio dormiva, l'ha svegliato, gli ha dato la bella novella e sono scoppiati a piangere: "Lei mi ha portato il test - ha detto l'ex tronista - e io quel test lì me lo porto in giro nel beauty, è il nostro portafortuna". Eugenio Colombo ha anche raccontato di essere entrato in sala parto, Francesca Del Taglia, però, si è dovuta sottoporre al cesareo: "Volevamo fare il parto naturale, solo che ha avuto problemi di pressione alta", ha raccontato l'ex tronista e poi ha aggiunto: "Vorrà dire che sarà per il prossimo figlio". La Del Taglia, scherzando, ha replicato: "Questo lo decide lui, io devo ancora perdere i chili presi in gravidanza".
Barbara D'Urso ha poi mandato in onda, sempre durante "Pomeriggio Cinque", il video del battesimo del piccolo Brando. Francesca e Eugenio, rivedendo le immagini della cerimonia, che ha avuto luogo di fronte a parenti e amici, si sono commossi. La coppia di neo-genitori felici, è una di quelle che testimoniano come, spesso, Maria De Filippi con il suo "Uomini e Donne" contribuisca a far nascere anche grandi amori e non solo storie che durano il tempo di uno speciale televisivo. Il piccolo Brando è la prova di quanto il sentimento scoccato sotto i riflettori tra Francesca e Eugenio abbia portato il frutto più bello.