- Il 21 giugno ha messo al mondo il piccolo Edoardo, la 33enne è già in forma
- Si fa vedere e scatena anche qualche polemica: c’è chi la critica
Francesca Ferragni ha messo al mondo il suo primo figlio, Edoardo, il 21 giugno scorso, per la felicità del compagno e futuro marito, Riccardo Nicoletti. A una settimana dal parto la sua pancia è già quasi piatta. La sorella 33enne di Chiara Ferragni mostra il suo ventre sul social: c’è chi le fa molti complimenti, ma pure chi la critica. Si scatena la polemica.

Francesca celebra i primi sette giorni di vita del figlio con una carrellata di immagini del pre e post gravidanza, compresa la foto in cui mostra la pancia. “1 settimana di Edo”, scrive gioiosa, aggiungendo pure un cuoricino rosso. Il suo fisico da mamma è snello e filiforme, come se non fosse mai stata incinta.
Alcuni follower le sottolineano la loro ammirazione. Altri, invece, non mandano giù lo scatto. "Cosa volevi dire con l'ultima foto? Un po' indelicata la cosa", commenta un utente. "Peccato per l'ultima foto davvero di cattivo gusto, che dimostra ancora una volta l'ennesima gara a chi torna in forma più velocemente, pensavo tu fossi diversa", le sottolinea un’altra.
L’immagine viene definita “squallida” o “tossica”. "Cosa vuole dimostrare? Un ventre piatto a una settimana dal parto? E chi se ne frega. E poi parliamo di stereotipi da superare! La maternità è un'esperienza bellissima, peccato rovinarla con questa pochezza", tuona una donna arrabbiata.