Francesca Fioretti è incinta. L'ex gieffina, 30 anni compiuti lo scorso marzo, ha confessato la gravidanza a Vanity Fair. "E' in arrivo in casa un nuovo inquilino", ha detto entusiasta al settimanale. La bellissima che studia recitazione e disegna costumi che poi indossa pure come testimonial per Wikini beachwear desiderava tantissimo questo figlio con il fidanzato Davide Astori, difensore centrale della Fiorentina e della Nazionale. Del bebè che arriverà, però, non conosce ancora il sesso.
"Noi siamo felicissimi. E' il coronamento di un amore iniziato due anni fa, al compleanno di un amico comune: io ero appena stata in Vietnam e Davide, appassionato di viaggi, ha preso la palla al balzo facendomi domande sui luoghi che avevo visitato. Dopo poco tempo abbiamo iniziato a frequentarci e adesso eccoci qui, in attesa del primo figlio. Se abbiamo già in testa un nome? No, ma su alcuni è già guerra aperta", ha rivelato Francesca Fioretti, incinta e con il cuore colmo di gioia.
Pensa al matrimonio, pensa soprattutto a stare insieme al suo giocatore preferito: wag, Francesca Fioretti anche incinta dovrà spostarsi: "La priorità adesso è un'altra, anche se le nozze restano comunque un progetto per il futuro. Intanto mi voglio vivere il presente e stare con Davide, non sono fatta per le storie a distanza: all'inizio quando giocava nel Cagliari facevo avanti e indietro, ma già lo scorso anno quando è passato alla Roma io mi sono spostata giù. Per me è stato fantastico visto che volevo già trasferirmi nella capitale per studiare recitazione".
Desidera un futuro da attrice: "La recitazione, dopo alcune belle esperienze, è diventata il mio grande sogno. Nel frattempo studio e...disegno costumi".
"Riconosco che il Grande Fratello mi ha cambiato la vita: ti dà molta celebrità, ma non è un ufficio di collocamento. Uno deve essere bravo a sfruttare l'esperienza come un trampolino: per quanto mi riguarda non ho mai smesso di lavorare e sono contenta di essermi comportata così. Se mio figlio volesse fare un'esperienza simile? Sarei felice, così come se diventasse un calciatore come il papà: sarà libero di fare ciò che preferisce", ha poi spiegato la Fioretti.
Tante passione, ma adesso una priorità: fare la mamma: "Cercherò di prendermi tutto tempo che mi serve. Io mi reputo una persona un po' all'antica, molto attaccata alla famiglia. Certo, è importante il lavoro e ci tengo tanto alla mia indipendenza, ma col figlio si crea un legame talmente profondo da relegare tutto il resto in secondo piano. Voglio crescerlo io e ce la metterò tutta, non ho alcuna intenzione di lasciarlo con una tata per giornate intere".