Francesca Pascale, shopping da rossonera

Francesca Pascale fa shopping in centro a Milano indossando i colori della squadra del cuore del suo fidanzato, Silvio Berlusconi. La 27enne napoletana è arrivata nel centro di Milano, accompagnata dal pr Nicola Santini e dal suo assistente personale con indosso un tallieur pantalone nero e sotto una vistosa camicia in raso rossa. Sorridente, nonostante i tanti paparazzi presenti, ha optato per una breve pausa caffè, poi si è totalmente immersa negli acquisti, super griffati, of course. Per lei sortite nelle boutique di Hermes e Dolce & Gabbana. Dopo aver comprato, è salita in auto con autista ed è tornata a casa.

La Pascale, felicissima e ormai presenza fissa ad Arcore con il suo barboncino Dudù, ha da poco ricevuto un faraonico regalo dal Cavaliere, la magnifica Villa Comalcione, residenza sul Lago di Como comprata dal Presidente del Milan per ventuno milioni di euro da Marcello Dell’Utri.
In queste settimane con un'equipe di architetti è impegnatissima a rinnovare arredamenti e stile della magione, ma il tempo per una uscita lo si trova sempre.