Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono felicissimi: è nata la loro Ginevra. Il fiocco rosa è finalmente arrivato in casa dei due ex gieffini.
E' nata Ginevra. La piccola è venuta al monto ieri, mercoledì 24 maggio. L'annuncio di Francesco Rocco e Giovanni Masiero genitori ha reso felici tutti i fan. "La bimba e la mamma stanno bene,la piccola è nata alle 4,29 di questa notte e pesa 3,190 chilogrammi", si legge sul social dove è stata condivisa una foto con un primissimo piano della bimba.
Ginevra è nata a poco più di un anno di distanza dal matrimonio tra Francesca Rocco e Giovanni Masiero. La coppia è andata a nozze il 30 aprile 2016 a Verona, città natale del ragazzo che proprio il 24 maggio ha compiuto 32 anni. Francesca ha annunciato la gravidanza lo scorso ottobre.
Hanno scelto da tempo come nome Ginevra perché "elegante, signorile, principesco". Ora da mamma e papà si godono la loro primogenita a cui regaleranno un mare di amore. "Ho scelto di fare un parto naturale, spero. Indolore, veloce", aveva spiegato a metà aprile la 33enne ospite di "Detto Fatto", dove è stata anche protagonista di tutorial dedicati proprio a chi come lei era in dolce attesa.