Francesca Senette maestra di yoga in tv per evitare le medicine

Francesca Senette, 43 anni, sposata con Marcello Forti, 46, mamma di Alice, 12 anni, e Tommaso 5, da giornalista si reinventa salutista convinta e torna in tv per far capire come con lo yoga si possano evitare le medicine e molto altro. Dal 18 marzo sarà su DeAJunior, al canale 623 di Sky, con “YoYoga”, giunto alla terza edizione.

Francesca Senette maestra di yoga in tv per evitare le medicine
In tv insegna a evitare le medicine con lo yoga Francesca Senette

Lo yoga fa bene, Francesca Senette è convinta che sia il rimedio migliore a tutto. Per la terza edizione del programma, da esperta è passata a essere ‘maestra’. “Ho fatto 250 ore di corso per diventare maestra e poter insegnare. Poi altre 250, una sorta di master, per perfezionarmi”, spiega a Oggi che l’ha intervistata.

“Negli Usa lo yoga va da 10 anni, e ora è da noi. Poi combattere lo stress e il bisogno di rilassamento per la vita che facciamo, fanno il resto”, sottolinea ancora. Precisa i benefici dello yoga, che ora insegna in tv: “Flessibilità ed elasticità in ogni parte del corpo e al bastone sacro, la colonna vertebrale, con l’allineamento dei sette chakra, i punti energetici, che la compongono. Ma fa bene anche agli organi interni, che strizzati eliminano tossine. E poi leva l’ansia. Sa quanto si risparmia in medicine?”.

La 43enne è maestra della disciplina e una salutista convinta

Insegna con lo yoga a evitare le medicine. Francesca Senette è felice di essere diventata una vera esperta. Del resto, come fa sapere lei stessa, sono tantissimi i vip che lo praticano: Camila Raznovich, Federica Fontana, Simona Ventura, Feruccio De Bortoli, Anna dello Russo e molti altri.

In “YoYoga”, con la bionda, ci sarà anche il figlio piccolo Tommaso: “E’ un gioco e un racconto: così i bambini vivono la disciplina. E ovviamente non lo obbligo, ha accettato lui. Come nel mio libro 'Yoga Box', loro abbinano le parole (cane, palma, coccodrillo, ecc.) alle varie posizioni e si sviluppa una storia”.

 

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version