Francesco Arca e Irene Capuano, tattoo gemelli

Francesco Arca e Irene Capuano sono una coppia da sogno. Innamoratissimi, i due si sono fatti fare due tattoo gemelli sulla spalla, la sinistra dell'attore e la destra della fidanzata. Sul social li svelano senza riserve.

Tattoo gemelli per Francesco Arca e Irene Capuano, svelati sul social dall'attore 35enne

E' stato Francesco Arca a pubblicare sul suo profilo social uno scatto in cui è, come cinguetta, "fianco a fianco" con la compagna Irene Capuano, entrambi con le spalle scoperte, a mostrare i tattoo gemelli che, uniti, paiono formare un tatuaggio unico.
Francesco Arca con Irene Capuano ha trovato la serenità sentimentale che aveva sempre cercato. La coppia conquista i followers che li riempiono di complimenti. Federica, un'inseguitrice, sul profilo della bella, che ha postato lo stesso scatto del fidanzato, scrive: "Sono sempre stata pazza di Francesco... Poi virtualmente ho "conosciuto" anche te e da ciò che scrivi traspare la bella persona che sei!! Di conseguenza ora sono pazza di entrambi! Un giorno, quando mi troverò a Roma mi piacerebbe stringervi la mano augurandovi tanta felicità".
Francesco Arca è tornato in onda in tv con l'ottava stagione di Rex. L'attore, ex tronista, veste ancora una volta i panni del commissario Terzani. Per lui pure una parte in "Spectre" il nuovo film di 007. Il momento d'oro, dopo "Allacciate le cinture" di Ferzan Ozpetek girato con Kasia Smutniak, prosegue.
Parlando di Irene Capuano con Visto, il 35enne ha detto: "Tempo prima avevamo già avuto una relazione durata un anno e mezzo, poi due anni fa ci siamo ritrovati e da allora non ci siamo più lasciati". E ha aggiunto: "Ho delle riserve sul vincolo del matrimonio pur essendo profondamente cattolico. Un figlio invece lo vorrei, anzi lo voglio e spero di averlo al più presto".
"Fianco a fianco" entrambi per sempre con i loro tattoo gemelli insieme al loro bebè.

 

Lascia un commento
Exit mobile version