E' la prima uscita ufficiale davanti a stampa e fotografi. Francesco Arca e Irene Capuano sono arrivati in coppia a Villa Laetitia a Roma per la serata a sostegno della campagna di informazione Love it! Sesso consapevole, promossa dalla Societa Italiana di Ginecologia e Ostetricia e sfilato sul red carpet sorridenti e felici, sibissati da infiniti flash.
Giacca e pantaloni scuri per l'attore ed ex tronista, con sotto camicia bianca con collo alla coreana. Mise romantica con spunti rock per la rossa, con idosso un abito fantasia lungo fino ai piedi e ampio portato sotto un chiodo in pelle nero. Tra le mani una maxi bag.
Feeling e sintonia massima: Francesco e Irene sono davvero felici. Si sono ritrovati dopo l'addio a inizio 2011, nel 2010 la loro storia sembrava già essere importante, poi però, era arrivato il crack. I rapporti non devono essermi mai interrotti definitivamente e pian, piano le divergenze si sono appianate. Ora non si nascondo più. La Capuano non imbriglia Arca, che è uno spirito libero. "Ho vissuto storie intense e travolgenti. Ma è la serenità che mi fa stare bene. Come succede in questo momento. Sto vivendo un bellissimo rapporto con la mia ragazza, che mi regala tanta forza e una incredibile sensazione di libertà", ha confessato il 34enne lo scorso marzo a Chi.