"Let's go #siriparte #rex8 #happy", cinguetta Francesco Arca. Il commento accompagna uno scatto postato sul suo profilo su Instagram che ritrae l'attore 34enne accanto al suo 'collega', il pastore tedesco che l'accompagna nella celebre serie che l'ha reso famoso in tv, ci sono anche il regista e un altro membro dello staff con cui Arca ha appena iniziato a girare la nuova serie de "Il Commissario Rex", giunto all'ottava edizione.
Francesco è impegnato nelle riprese sul lungotevere nella Capitale. Rex non deve essere l'unico quattro zampe presente nell'episodio in cui è sta recitando, c'è pure un cucciolo di Golden Retriever assolutamente adorabile, che il commissario Marco Terzani tiene tra le braccia e coccola. "Questo me lo porto a casa ...#daimpazzire #rex8", scrive l'ex tronista, felicemente fidanzato con Irene Capuano.
Un'ultima immagine mandata online immortala Arca da solo vicino a Rex. "E la storia continua :-)....#rex8", commenta.
Francesco non potrebbe essere più felice. Dopo i consensi raccolti come protagonista di "Allacciate le cinture", il film di Ferzan Ozpetek, è tornato alla televisione con la fiction. "Non rinnego quanto fatto nel mio passato ma, se hai una vera passione dentro e ti impegni, la coltivi e studi per fare in modo che si concretizzi: io ho lavorato per recitare e oggi comincio a togliermi qualche piccola soddisfazione", aveva detto ospite al Giffoni Film Festival lo scorso luglio. E aggiunto: "Il mio prossimo impegnò sarà la terza stagione de 'Il Commissario Rex'; ho diversi progetti teatrali e un ipotetico ritorno nel mondo del cinema". Tutto procede nel migliore dei modi.