Francesco Chiofalo sul social viene tempestato di domande da parte dei follower sul suo stato di salute. L'ex volto di "Temptation Island", operato al cervello lo scorso gennaio, risponde e racconta che, anche se non si è ancora ripreso al cento per cento, spera di poter tornare ad allenarsi tra pochi giorni: il prossimo 15 febbraio per l'esattezza.
A chi gli chiede come sta, Francesco Chiofalo risponde: "Abbastanza bene... ormai è da un po' di giorni che sono tornato a casa... non mi sono ancora ripreso al 100%... ma presto lo sarò... non mi voglio lamentare... mi sarebbe potuta andare molto peggio... per cui va bene così".
Lenticchio a chi gli domanda se è tornato ad allenarsi risponde: "Per motivi fisici ancora no... penso di ricominciare verso il 15 febbraio".
Francesco Chiofalo, insomma, dopo l'intervento per rimuovere un tumore al cervello, non si è ancora ripreso al cento per cento ma spera di poter ricominciare presto gli allenamenti. Nei giorni scorsi è stato anche dimesso nella clinica dove era ricoverato per la riabilitazione. L'ex di Selvaggia Roma sta cercando ora di tornare alla normalità.