Francesco Facchinetti ha cambiato il parrucchino: adesso è biondo! Guarda

  • I follower scelgono il patch cutaneo Ken di Barbie e lui li accontenta
  • “Mantengo sempre le promesse”, dice e per il nuovo look chiede perdono a moglie e figli

Nuovo look per Francesco Facchinetti. Il 43enne ha cambiato il parrucchino: adesso è biondo. Tutto merito dei follower. Fabrizio Labanti, l’inventore del patch cutaneo che il conduttore e manager porta, aveva lanciato un sondaggio per scegliere la prossima capigliatura di Francesco: tutti hanno voluto il modello ‘Ken di Barbie'. E così Facchinetti li ha accontentati. “Mantengo sempre le mie promesse”, sottolinea.

Francesco Facchinetti ha cambiato il parrucchino: adesso è biondo!

L’ex di Alessia Marcuzzi ha ora il taglio alla Ken, biondo platino. Chiedo venia a mia moglie e i miei figli, precisa subito. Ma promette che pure il prossimo infoltimento sarà scelto da chi lo segue. “Vi lancia una nuova sfida!!!! Quale volete sia il suo prossimo #look? Scrivetelo nei commenti!”, scrive Labanti sul social. 

I follower scelgono il patch cutaneo Ken di Barbie e lui li accontenta

Quella di Francesco e Fabrizio è diventata quasi una missione: “Fedele cliente e amico combattiamo insieme da anni per abbattere il muro del pregiudizio sul #patch, che ad oggi rappresenta l’unica soluzione efficace nell’infoltimento capelli”. I due hanno pesino lanciato un contest per i follower. “Quattro donne e tre uomini avranno la possibilità di veder concretizzato il sogno di tornare a sfoggiare una chioma fluente, ritrovando la gioia di vivere e la propria autostima. Le oltre mille candidature provenienti da tutta Italia sono state prese in carico da BC che, valutando le storie, i percorsi e le necessità personali di ognuno, ha individuato le sette persone a cui regalare per un anno il #patchcutaneo”, rivelano.

“Mantengo sempre le promesse”, dice e per il nuovo look chiede perdono a moglie e figli. Con lui Fabrizio Labanti, inventore del patch cutaneo

Francesco è un Ken barbuto. Lo fa notare a tutti. Per nulla imbarazzato dal suo nuovo look, si mostra sorridente, felice del risultato finale.