A 34 anni, già padre di Mia, 3 anni, avuta dall'ex compagna Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti si prepara ad accogliere il suo secondogenito. Tra poco più di due settimane Wilma Helena Faissol darà alla luce un bel maschietto.
Il Dj 34enne è al settimo cielo. Con la brasiliana vive un rapporto bellissimo. I due sono stati sorpresi da Diva e Donna a Roma in strada felici. Con loro anche la primogenita dell'ex Capitano Uncino. Wilma porta il suo pancione splendidamente. E' già mamma di Charlotte, nata da una precedente relazione, ora avrà dalla cicogna in regalo un fiocco azzurro, assolutamente desiderato.
Il nome per il bimbo è già stato scelto: si chiamerà Alessandro. "E' il nome che piace sia a me sia a Wilma", ha raccontato Facchinetti a Chi. Ora sogna con la bionda le nozze. "Credo di aver capito che l'avrei sposata la sera del primo bacio", ha spiegato. E aggiunto: "Il matrimonio con lei è il gesto più romantico".
"Faremo una big family - ha detto Francesco - viaggeremo molto, anche se l'Italia rimarrà sempre il nostro punto di riferimento". Con Wilma, 33 anni, di origini oltre che brasiliane, anche libanesi e un po' francesi. E non solo, anche con la Marcuzzi, Mia e Tommaso.
"Dopo Mia, credo che Alessia resti la donna più importante della mia vita", ha poi concluso. La Faissol nella classifica è ancora medaglia di bronzo, nonostante il Dj desideri con lei i fiori d'arancio...