Francesco Facchinetti con la moglie e i due figli nell'isola di proprietà del suocero: foto

Francesco Facchinetti è in vacanza in Brasile. Con la moglie e i due figli si trova nell’isola di proprietà del suocero. Sul social pubblica foto e video del luogo magico in cui sta trascorrendo giorni di relax con la sua famiglia. Insieme a lui ci sono Wilma Helena Faissol, 41 anni, Leone, 8 anni, e Liv, 7.

Francesco Facchinetti con la moglie e i due figli nell'isola di proprietà del suocero

Il conduttore, manager e dj sul social pubblica foto e video dal luogo magico e selvaggio in cui si trova. Tutto apposto, mio suocero ha un’isola in Brasile e io ho deciso di invitarvi tutti”, scrive ai fan. Poi il 42enne aggiunge: “Il paradiso esiste!”.

Sul social pubblica foto e video del luogo magico in cui sta trascorrendo giorni di relax
Il conduttore in vacanza in Brasile insieme a Wilma Helena Faissol, Leone, 8 anni, e Liv, 7

L’isola di Olympio Faissol Pinto, famosissimo odontoiatra di fama mondiale, tra i fondatori della gnatologia moderna, è ad Angra dos Reis, nello stato di Rio de Janeiro. Qui c’è persino una spiaggia, tra le più belle del Brasile, dedicata a lui, la Praia do dentista: è così chiamata dato che il medico ha una casa che affaccia proprio sulla spiaggia in questione da dove ammira il mare cristallino e il panorama mozzafiato.

Il 42enne è innamorato del posto
In mare ammira le tartarughe

Francesco e i suoi bambini si divertono un mondo tra bagni, tintarella ed escursioni. In mare ammirano le tartarughe che nuotano con loro: sono felici. Wilma riprende tutto, orgogliosa della sua terra.

Tra bagni e divertimento le ore passano in fretta

Recentemente Facchinetti aveva parlato dell’isola del suocero rispondendo alle domande dei follower su Instagram. "Signore e signori, mia moglie è più ricca di me, ma di gran lunga. Il papà di mia moglie, prima di tutto, ha un'isola. Secondo: è considerato il più grande odontoiatra al mondo e per di più ha inventato delle cose”, aveva svelato. Poi aveva aggiunto: “Mia moglie è molto più ricca di me, ma, siccome è libanese, in Libano le donne devono essere trattate come principesse. Nonostante mia moglie sia più ricca di me, non deve spendere un euro, perché deve essere trattata come una principessa”.

Lascia un commento
Exit mobile version