Francesco Facchinetti sul suo profilo sul social si scaglia contro i vip scrocconi. In vacanza a Portofino con la moglie, Wilma Helena Faissol, il dj, conduttore e produttore, è stato spettatore in un ristorante di un episodio che gli ha dato molto fastidio. In un video ha voluto immediatamente denunciarlo.
Va sparato contro i vip scrocconi. Da Portofino Francesco Facchinetti, in compagnia della sua Wilma, condanna chi vuole gli sconti, non fa nomi però...
”Siamo appena usciti da un locale bellissimo, abbiamo mangiato e bevuto. Accanto a noi c’era un personaggio famoso, anche lui ha mangiato e bevuto”, racconta nella clip condivisa sul network Francesco Facchinetti.
Subito arriva l'affondo contro i vip scrocconi: “Ha chiesto il conto e poi ha chiesto lo sconto. Ma non ti vergogni? Barbone, scroccone. Questo messaggio è per tutti quelli famosi che chiedono lo sconto o le cose gratis. Siete dei barboni. Già avete avuto la fortuna di trasformare la vostra passione in lavoro, in più guadagnate un sacco di soldi e chiedete lo sconto. Mi fate schifo".
A Portofino insieme alla sua bella bionda Francesco si gode il sole e il mare, le belle cene e la buona tavola. E' tutto meraviglioso, meno chi tra i personaggi dello showbiz prova a far pesare la notorietà per un proprio tornaconto economico e solo per risparmiare qualche euro. E tutti ora si chiedono chi è il vip incriminato...