Francesco Montanari, ex marito di Andrea Delogu, esce allo scoperto con la nuova fiamma. L’attore si regala la prima uscita pubblica con Federica Sorino. I due calcano insieme il red carpet dei Cinemagia Movie Awards 2021 al St. Regis Hotel di Roma. Sorridenti e affiatati, attirano l’attenzione dei fotografi, poi, lontano dai flash, si lasciano pure andare a tenere effusioni durante la cena che va in scena dopo la consegna dei premi.
Montanari e la Delogu, che sono andati a nozze a giugno 2016, non hanno mai ufficializzato la loro rottura. Già a gennaio 2021 sono arrivate fortissime le voci di addio. Andrea aveva parlato più volte della crisi che li attanagliava. “Sono sicura che mi abbia tradito”, aveva confessato in un’intervista. Ma nessuna conferma dai diretti interessati.
La rossa 39enne poi, a ottobre scorso, si è anche trasferita, comprando casa a Roma e raccontando la sua gioia per l’acquisto dell’immobile sul social. Pareva chiaro che col Libanese di “Romanzo Criminale”, la storia fosse oramai archiviata.
Il 37enne adesso fa ancora più chiarezza sulla sua vita privata, arriva a un evento con la nuova fidanzata. Federica Sorino, una donna molto riservata. Il suo profilo social è scarno, sembrerebbe che la donna lavori nel campo della formazione, potrebbe essere una psicologa. Appassionata di fotografia e viaggi, vive pure lei nella Capitale.