Andrea Delogu, intervistata dal settimanale F, ha rivelato che prima del matrimonio Francesco Montanari l'ha lasciata: "Il mio ricordo più terribile - ha dichiarato - è di quando mio marito Francesco mi ha lasciato per la prima volta, dopo 4 mesi che stavano insieme. Poi mi ha lasciato una seconda volta. Poi... mi ha portata all'altare. Il 24 maggio saranno quattro anni che stiamo insieme".
![](https://files.gossip.it/immagini_news/2017/01/1484827133_delogu_1.jpg)
La conduttrice di "Dance Dance Dance" è innamoratissima di Francesco Montanari: "E' un uomo completamente limpido, non sa mentire - ha spiegato - Mi diverto a sedurlo per tenere sempre viva la passione. L'amore per me è tutto, è come un seme: se non lo curi è difficile che germogli. Il sesso? E' fondamentale".
La loro storia però non è stata tutta rose e fiori. L'attore di "Romanzo Criminale - La Serie" ha lasciato la futura moglie per ben due volte. Per fortuna poi è tornato sui suoi passi e sono sbocciati i fiori d'arancio. Da quando la coppia si è giurata amore eterno le cose vanno a gonfie vele. Non c'è più tempo per addii e separazioni. Montanari e la Delogu sono una famiglia e non potrebbero essere più felici.
Andrea ha poi rivelato di essere un po' fredda, come tutte le donne della sua famiglia: "A volte vorrei essere cresciuta con una mamma super coccolosa per vedere che donna sarei diventata - ha detto - Il rapporto con mia madre è cresciuto col tempo".
La Delogu ha avuto un'infanzia particolare. E' cresciuta nella comunità di San Patrignano: "I miei genitori erano ex tossicodipendenti - ha dichiarato - Tante persone hanno combattuto per la mia felicità in quel periodo".
Andrea ha poi svelato di amare i viaggi. La sua passione è quella di girare il mondo. La prossima meta? "Prima tappa le isole Fiji. Poi il Giappone". Naturalmente non da sola, ma con Francesco sempre al suo fianco.