Lui l'ha raggiunta subito dopo il Capodanno e ora si godono le vacanze al mare in Argentina, dove è estate. Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono riabbracciati dopo un breve periodo di separazione. Lei è volata via prima dall'Italia. L'ex tronista, invece, ha preferito passare il Natale e il Capodanno con il padre e il fratello a Taranto, poi, insieme proprio a Stefano Monte, è andato in Argentina dalla modella 24enne.
Il tempo di vedersi ed è subito scattato il bacio appassionato. Francesco Monte e Cecilia Rodriguez anche in Argentina, al mare, non possono mettere da parte la passione che li lega. "Mi amor", cinguetta Ceci, in procinto di partire ancora, stavolta per essere tra i protagonisti dell'Isola dei Famosi targata Mediaset, in partenza a fine gennaio su Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi. Dopo molti tentennamenti e un 'finto' no, Cecilia Rodriguez ha deciso di darsi una chanche vera per entrare definitivamente nel mondo dello showbiz autonomamente, senza più essere 'solamente' la sorella di Belen Rodriguez. Anche se l'essere naufraga metterà a dura prova il sentimento che la lega a Francesco Monte: durante il reality, nelle passate edizioni Rai, se ne sono viste delle belle. Allora meglio godersi l'Argentina a due. Al mare, al caldo, la coppia vive intensamente ogni istante.
"Reta... Io,Te e il mare... e aspi", scrive su Instagram Monte, mandano online uno scatto dalla spiaggia dove ci sono lui, la fidanzata e la mitica Aspirina.
Il momento è unico. L'oceano li bagna, i raggi del sole li illuminano e regalano la tintarella. Tutto il resto viene dopo. Tempo al tempo, inutile fasciarsi la testa prima con mille dubbi e perché. C'è la forza dell'amore a unirli, a renderli stabili e sereni. Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono sicuri che niente e nessuno potrà mai separarli.