Francesco Monte e Giulia Salemi al GF Vip si regalano un mare di baci. Durante la notte, nel lettone, non si staccano un momento. Poi, anche di giorno, davanti a tutti, quando ricevono un messaggio aereo dai loro fan, gioiscono e torna con prepotenza l’immancabile ‘bocca a bocca’. L’ex modella è felice, il suo ‘working progress’ ha finalmente portato i frutti sperati. L’ex tronista si è lasciato finalmente andare, “a prescindere da come andrà”, come ci tiene a sottolineare.
Tanti, tantissimi baci. Giulia Salemi e Francesco Monte paiono presi da un rapporto che dopo giorni vede la luce. “Tanti baci, grandi baci, quelli passionali. Non mi sembra neanche vero che si stia lasciando andare e sbilanciando nelle parole e nei gesti”, racconta l’influencer 25enne in Confessionale. Il volto è radioso. E’ in pieno innamoramento e non fa nulla per tenerlo celato. Al settimo cielo, vive la sua come una vera e propria conquista, fortemente desiderata e cercata, ottenuta con la forza di volontà e un a pazienza infinita. “E’ bello, Francesco mi fa sentire desiderata, appagata”, aggiunge Giulia.
Entusiasta anche Francesco Monte, quasi liberato nel suo legame con Giulia Salemi. Con la faccia ancora assonnata, in. Confessionale esclama: “Una notte ricca di baci, buongiorno!”. Dietro le sue spalle spunta fuori la mora, lo abbraccia. Sono dei veri piccioncini che al GF Vip si beano di quello che pare un sentimento appena sbocciato. “A prescindere da come andrà, ne siamo consapevoli entrambi, abbiamo spiccato il volo”, sottolinea l’ex tronista. La Salemi con le dita fa il segno di vittoria. E’ felicissima.
I fan sorridono con loro, neo coppia. In cielo al GF Vip l’aereo messaggio recita: “GF Tremano le gambe mentre ride il cuore”, frase tratta dal brano “Meraviglioso amore mio” di Arisa. Francesco Monte e Giulia Salemi si abbracciano, gli altri inquilini gridano in coro: ‘Bacio, bacio’. E loro li accontentano, non c’è più alcun problema nel sbilanciarsi un po’.