Benedetta Mazza il 22 novembre compie 29 anni e nella Casa del "Grande Fratello Vip" le è stata organizzata una cena di compleanno con tanto di spogliarello: Walter Nudo, Francesco Monte e Stefano Sala hanno dato sfoggio delle loro doti di ballerini e alla fine sono rimasti a torso nudo.
Walter Nudo, Stefano Sala e Francesco Monte dal vetro che separa la Casa del "Grande Fratello Vip" dalla Caverna, dove sono reclusi, sulle note dei Village People hanno dedicato uno spogliarello a Benedetta Mazza per il suo compleanno con tanto di coreografia e sexy movimenti di bacino.
I tre gieffini vip si sono tolti prima le giacche, poi hanno alzato le t-shirt mostrando gli addominali scolpiti. Infine le magliette sono volate via e sono rimasti a torso nudo per la gioia di Benedetta Mazza, Giulia Salemi e Silvia Provvedi che si son godute lo spettacolo comodamente sedute nel loft di Cinecittà: "Per me è sì! Maria apri la busta", ha esclamato la Salemi. Ma purtroppo il "Grande Fratello Vip" ha tenuto i due gruppi separati anche durante i festeggiamenti del compleanno di Benedetta Mazza.
Lo spogliarello è piaciuto anche a Giulia Provvedi, Martina Hamdy e Jane Alexander che invece se lo sono gustato direttamente dalla Caverna. Francesco Monte a fine esibizione ha ironizzato: "Le mance, grazie". L'ex di Cecilia Rodriguez insieme a Walter Nudo e Stefano Sala ha accolto gli applausi delle coinquiline: lo strip-tease tutto al maschile è piaciuto.