Francesco Renga, vacanza al bacio con Diana Polloni

Francesco Renga si getta definitivamente alle spalle gli undici anni di vita in comune con Ambra Angiolini, da cui ha avuto i due figli, Jolanda, 12 anni, e Leonardo, 10. Il cantante si sta godendo una splendida vacanza 'al bacio' con la sua nuova compagna Diana Polloni, Chi nel numero da domani, mercoledì 27 luglio, in edicola, pubblica alcune foto della coppia insieme in spiaggia tra coccole, carezze e 'bocca a bocca' appassionati durante un bagno rigenerante.

Francesco Renga al mare in acqua bacia la compagna Diana Polloni

Vacanza al bacio per Francesco Renga, felice insieme a Diana Polloni. L'artista 48enne è sereno e contento, grazie anche all'equilibrio ritrovato con l'attrice che per molto tempo gli è stata accanto. "Ambra e io abbiamo avuto l’intelligenza di renderci conto che era arrivato il momento in cui, per non fare implodere la situazione, c’era bisogno di buttare il cuore al di là dell’ostacolo, per responsabilità nei confronti di una famiglia che comunque continua a esistere. Litigare, farsi del male, può essere gratificante sul momento ma a lungo andare distrugge tutto", aveva confessato recentemente a Gioia Francesco Renga. Aveva svelato che ad aiutarli in questo percorso erano stati proprio i due figli e la voglia di farli continuare a vivere senza divisioni o inutili tensioni. Ed ecco che l'estate 2016 diventa super. La vacanza al bacio con Diana Polloni non è che l'ennesima dimostrazione dell'essere andato oltre.

Il cantante e la sua bella escono dall'acqua dopo un bagno rigenerante

E' andata 'oltre' pure Ambra Angiolini, sorpresa anche lei tra baci e abbracci in una calda notte romana con Lorenzo Quaglia, il fidanzato modello tanto fascinoso e soprattutto premuroso con la mora, in grado di farla ridere e giocare. L'uomo le ha regalato un batticuore nuovo di zecca, di quelli che provocano tremiti di piacere e fanno scintillare gli occhi per la gioia.

Ambra durante una calda notte romana con il fidanzato Lorenzo Quaglia

 

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version