Francesco Totti, gli auguri di compleanno a Chanel per i 10 anni

Francesco Totti sui suoi profili sui social fa gli auguri di compleanno a Chanel per i 10 anni. La figlia secondogenita nella foto condivisa dal Capitano della Roma sorride abbracciata al papà davanti a una mega torta che scatena i commenti di molti per la grandezza 'esagerata'.

Francesco Totti, gli auguri di compleanno a Chanel per i 10 anni
Francesco Totti fa gli auguri di compleanno alla figlia Chanel che compie 10 anni

Il momento è difficile. I giallorossi ieri, domenica 14 maggio, nel posticipo serale di campionato, hanno battuto la Juventus 3-1 confermandosi al secondo posto e portandosi a -4 dai bianconeri primi. Francesco Totti, entrato solo al 91', a risultato ormai acquisito, non può sorridere. Il suo addio alla Roma è sempre più vicino e si è fatto amaro a causa dell'attrito tra il calciatore, che è la storia della società, e mister Luciano Spalletti, che nell'ultima stagione lo ha tenuto sempre più ai margini della squadra. Ha però la gente dalla sua parte e la sua bella famiglia.

Il calciatore a Cinecittà World con tutta la famiglia

Francesco Totti fa gli auguri di compleanno a Chanel per i 10 anni e scrive: "Eccola, una delle donne più importanti della mia vita: 10 anni! Buon compleanno piccola mia!".

Francesco in giro per il parco di divertimenti a Roma

Chanel è nata il 13 maggio 2007. Francesco Totti la festeggia non solo con una torta da mille e una notte. La porta nel giorno del suo compleanno, con Ilary Blasi, Cristian e Isabel, a Cinecittà World, celebre parco dei divertimenti, e si diverte insieme a lei, alla moglie e gli altri figli.

Il Capitano giallorosso e Ilary Blasi con il cast al gran completo del Cirque du Soleil

La sera prima un'altra sopresa per la famiglia prima degli auguri alla piccola: tutti a teatro per assistere allo spettacolo del Cirque du Soleil, "Amaluna". Tutto il cast internazionale lo riconosce e gli chiede di posare con loro, il giocatore lo fa con Ilary, sorridente, disponibile. Sa che, nonostante tutto, ad amarlo, oltre ai suoi cari, sono davvero in tantissimi.

 

Lascia un commento
Exit mobile version