- I due ormai alla luce del sole nel ristorante Assunta Madre a Roma con Isabel, i figli di lei e amici
- L’ex capitano giallorosso e la nuova compagna portano all’anulare una fedina identica
Francesco Totti e Noemi Bocchi ormai vivono la loro relazione alla luce del sole. Chi ha fotografato il 46enne e la sua nuova compagna mentre cenavano tra sguardi complici e sorrisi da Assunta Madre a Roma. Con loro al ristorante anche la figlia più piccola dell’ex capitano della Roma, Isabel, 6 anni, i figli della 34enne e alcuni amici. Il settimanale non si è lasciato sfuggire il particolare più succoso della coppia: entrambi all’anulare hanno un anello identico, una preziosa fedina.
Totti con Noemi ‘corre’. Nonostante il caos generato per una separazione dalla Blasi che si annuncia difficile e dolorosa, chiacchierata e, forse, arricchita da colpi di scena, soprattutto se Francesco e Ilary si scontreranno in tribunale, come sembrerebbe, con una giudiziale, lo sportivo si è già regalato una promessa importante dopo soli dieci mesi di relazione.
Nel locale Francesco e Noemi si osservano con sguardi languidi, mostrano complicità. Lei ha la spilla di Chanel, un abito cortissimo e stivali neri. Sicura, ha già preso in mano la vita dell’ex Pupone. La Bocchi ha organizzato la festa di compleanno di Totti coinvolgendo tutti e ora sta accanto a lui con sorriso che da sempre l’ha contraddistinta. Rimane in silenzio, perché la situazione è delicatissima: si sussurra che la storia tra i due sarebbe iniziata già molto prima di gennaio 2022, la data dichiarata da Francesco nell’ormai famosissima intervista al Corriere della Sera. Noemi Bocchi lo scorso 14 febbraio sul suo profilo aveva pubblicato un mazzo con 13 rose e scritto: “Tredici mesi con il mio amore”…
I gossip continuano, soprattutto adesso che Francesco Totti, stando a Il Messaggero, avrebbe preso una casa in un condominio tra i più famosi di Roma Nord, zona in cui vive Noemi. L’attico, in un comprensorio con quattro palazzine a forma di stella, una piscina e campi da tennis, sarebbe di circa 270 metri quadri: dieci vani, tre bagni e una terrazza panoramica. Nella palazzina ci sarebbe anche un doppio ascensore, uno per il personale di servizio. Box auto e posto auto condominiale completerebbero il tutto. Sarebbe pronto a traslocare e lasciare così la mega villa all’Eur, che, nonostante tutto, divide ancora con Ilary.