Francesco Totti ieri sera, martedì 27 settembre, ha celebrato i 40 anni con una super festa al Castello di Tor Crescenza a Roma. Ha scelto la stessa location voluta per le nozze con Ilary Blasi nel 2005. Il Capitano della Roma è arrivato al party elegantissimo in smoking. Con lui la bella Ilary, in bianco e con i capelli raccolti, e il figlio maggiore, Cristian, 11 anni.
Per la sua festa per i 40 anni Francesco Totti ha prima organizzato una cena per pochi intimi. Presenti i famigliari, il papà di Francesco, Enzo, con mamma Fiorella, il fratello Riccardo, i genitori di Ilary, e le sorelle e Vito Scala, storico preparatore del numero 10. Tutti si sono accomodati a tavola e hanno gustato un menù di pesce squisito.
Poi, dalle 22, ha avuto inizio il party al quale sono stati invitati circa 300 ospiti.
Alla festa dei 40 anni di Francesco Totti, movimentata da 20 coristi, i dj Coccoluto, Frankie - Hi Nrg, non sono mancati moltissimi ospiti vip. Tra gli invitati, i compagni di squadra, l'allenatore Luciano Spalletti, i dipendenti storici del club, gli amici di sempre della coppia, il presidente del Coni, Giovanni Malagò, il campione di MotoGP Max Biaggi con la compagna, la cantante Bianca Atzei, e gli ex compagni Marco Borriello, Marco Cassetti, Simone Perrotta, Vincent Candela. Presenti pure Teo Mammucari, Capitan Futuro Daniele De Rossi e la moglie Sarah Felberbaum, alla prima uscita ufficiale dopo la nascita di Noah, venuto alla luce meno di un mese fa.
Brindisi, chiacchiere e risate. Ilary Blasi, serena nonostante le polemica a seguito dell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, con successivo comunicato del marito per smorzare il polverone, si è divertita ad affiancare alla consolle il dj di turno.
Francesco ha spento le 40 candele in modo inedito, come mostrano gli scatti condivisi sulla pagina ufficiale del calciatore sul social. Nessun regalo per Totti. Il giocatore romanista ha chiesto agli invitati di effettuare una donazione benefica. Ha già molto: una carriera professionale da sogno e una famiglia bellissima. Meglio pensare a chi vive un'esistenza meno fortunata e fare così del bene.