Fracesco Totti con Ilary Blasi al matrimonio del fratello Riccardo

Francesco Totti venerdì 7 ottobre ha vissuto una giornata emozionante. Il Capitano della Roma con la moglie Ilary Blasi ha partecipato da testimone di nozze al matrimonio del fratello Riccardo, che nella chiesa sconsacrata di Caracalla ha sposato Alessia.

Francesco Totti con Ilary Blasi al matrimonio del fratello Riccardo e Alessia

Giornata piena per Francesco Totti e Ilary Blasi, insieme al matrimonio del fratello del calciatore, Riccardo. Il giocatore 40enne ha voluto dare i suoi auguri agli sposi pure sulla sua pagina sul social. "Una giornata bellissima e un momento unico da vivere con voi. Auguri Riccardo e Alessia!", ha scritto Francesco Totti. Ad accompagnare il pensiero pubblicato pure una foto che lo ritrae insieme alla moglie Ilary Blasi, al fratello Riccardo e ad Alessia durante il ricevimento, organizzato subito dopo la cerimonia.

Il Capitano della Roma è stato uno dei testimoni di nozze: durante il ricevimento con un ospite, come pure Ilary

Il matrimonio è stato stupendo, Francesco ha gioito per la felicità sul volto dei neo sposi. E' stato un fine settimana 'soft', grazie alla pausa di campionato per le gare di qualificazione della Nazionale, ma già stamani è iniziata la preparazione per il big match che sabato prossimo vedrà i giallorossi impegnati contro il Napoli al San Paolo. Totti non sa se sarà titolare, in allenamento darà il meglio per giocarsi la sua chance e scendere così in campo. La sua carriera è agli sgoccioli, anche se sul terreno di gioco fa ancora meraviglie. Pensa al suo futuro, potrebbe anche allenare. "Da una parte mi piacerebbe, però in questo momento non ci penso perché, conoscendo il mio carattere, forse non saprei gestire un gruppo - ha detto al Corriere dello Sport, intervistato da Walter Veltroni - In effetti, vedo tutti i miei ex compagni che appena smesso di giocare hanno preso questa carriera d'allenatore. Mi sa che scatta qualche cosa dopo, perché tutti si mettono a fare gli allenatori e allora può darsi pure che scatterà qualche cosa anche a me. Che ti devo dire: cambierò carattere, cambierò modo di impostare tante cose". E ha poi aggiunto: "Non so quello che mi riserverà il futuro. Però so che sarà una cosa piacevole, sarà un'altra vita, un'altra carriera bella. Sinceramente non so cosa farò. Però spero di rimanere per sempre nella Roma. Questo è il mio desiderio, e mi auguro e voglio aiutare la società nella quale ho speso la gran parte della mia vita. Sarei davvero felice se potessi essere di aiuto alla Roma".