Francesco Totti con Noemi Bocchi e tutti i figli ai Caraibi: il 2025 inizia al caldo

  • Il 48enne ha scelto l’America Centrale per salutare il 2024 e dare avvio al nuovo anno
  • Con lui oltre alla compagna ci sono anche tutti e tre i suoi figli
  • Non troppo distante, l’ex moglie Ilary Blasi è in vacanza col compagno tedesco

Francesco Totti ha iniziato il 2025 insieme alla compagna Noemi Bocchi e a tutti i suoi figli, scegliendo come meta Santo Domingo.

L’ex capitano dell’AS Roma, 48 anni, ha pubblicato su Instagram alcune foto in costume, mostrandosi felice e rilassato insieme a Noemi, 36 anni, mentre si gode il mare e il sole dei Caraibi.

Con loro ci sono anche Cristian, 19 anni, Chanel, 17, e Isabel, 9, nati dal matrimonio con Ilary Blasi.

Francesco Totti, 48 anni, e Noemi Bocchi, 36, accolgono il 2025 ai Caraibi

Anche la Blasi, 43 anni, ha scelto di trascorrere le festività al caldo, ma ha deciso di volare a Saint Barth, non troppo distante da Santo Domingo, dove ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno con il compagno Bastian Müller, 35 anni.

La conduttrice ha condiviso alcune foto in costume mentre si rilassa sulla spiaggia tra cocktail e bagni di sole.

Dopo oltre due anni dalla separazione, ufficializzata nel luglio del 2022, Totti e Blasi sembrano aver trovato una certa serenità nelle loro rispettive vite.

La fine del loro matrimonio, celebrato in diretta televisiva nel 2005, ha visto accuse reciproche di tradimenti che hanno occupato molte pagine di giornali. Tuttavia sembra che ora i due ex coniugi stiano cercando di superare le difficoltà per finalizzare il divorzio e chiudere quel doloroso capitolo.