- Francesco parte in treno insieme alla Bocchi: lei condivide una foto in coppia col 46enne
- La conduttrice 41enne rimane a casa con Chanel e Isabel: la 15enne commenta
Francesco Totti e Ilary Blasi trascorrono il primo San Valentino da 'ufficialmente' ex. Lo sportivo lo passa con la sua nuova compagna, Noemi Bocchi. La conduttrice 41enne, invece, rimane a casa, nella mega villa all’Eur, con i figli, anzi, le due figlie. All’appello manca il maggiore, Cristian. Il 17enne esce a cena con la fidanzatina Melissa Monti. Alla ragazza regala rose rosse, poi la porta a cena da Zuma, in pieno centro a Roma.
Totti va via in treno, lo svela Noemi nelle sue IG Stories. Sconosciuta la loro meta, ma la 34enne all’arrivo si diverte a condividere un selfie insieme allo sportivo, una delle rare foto a due pubblicate dalla coppia.
Ilary, invece, la mattina riceve un tenero bigliettino a forma di cuore dalla piccola Isabel, 6 anni. Su c’è scritto “I love you”. Bastian Muller, il fidanzato della presentatrice, purtroppo è stranamente latitante questo 14 febbraio. La Blasi organizza una tavola imbandita a tema San Valentino, ma c’è spazio solo per Chanel e l’ultimogenita. Del tedesco non c’è traccia.
La Blasi scrive orgogliosa: “San Valentino con i miei amori”. La figlia 15enne, però, forse un po’ invidiosa del fratello dolcemente accompagnato, sulla festa degli innamorati con sorellina e mamma ironizza. “Che amarezza!”, commenta nelle sue storie. Desidererebbe un fidanzato pure lei, probabilmente.