Francesco Totti è il nuovo direttore tecnico della Roma ma la famiglia viene sempre al primo posto: così eccolo spingere il carrello al supermercato mentre fa la spesa con la moglie Ilary Blasi e l'ultimogenita Isabel, come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Chi nel numero in edicola.
Francesco in vacanza a Sabaudia non si risparmia: al supermercato si comporta come un marito modello che aiuta la moglie intenta a guardare gli scaffali con la lista della spesa in mano.
Una volta comprato il necessario, il Pupone porta le buste stracolme mentre Ilary paga alla cassa.
Totti e la Blasi dopo la vacanza a Mykonos, in Grecia, sono tornati nella loro cara Sabuadia dove trascorrono da anni il periodo estivo. Quest'anno la pausa dal campionato di calcio ha un sapore diverso: Francesco non scenderà più in campo.
Dopo l'addio al calcio giocato, però, resta alla Roma in qualità di direttore tecnico. Nei giorni scorsi, infatti, ha firmato il contratto e a quanto pare è felice della svolta che sta prendendo la sua carriera. Lo sono anche i tifosi giallorossi che possono sempre contare sulla sua presenza.
Francesco però è anche un papà e un marito attento e premuroso. Così quando si tratta di andare a fare la spesa al supermercato non si tira indietro. Anzi, appena può, ama godersi un po' di "normalità" in famiglia.