- Il rapper dopo la paura per il tumore regala parole importanti a Chiara Ferragni
- La 35enne risponde: “Non c'è nessun altro con cui preferirei passare questa vita”
Fedez nel giorno del quarto anniversario di nozze diventa ancora più romantico e dedica alla moglie parole importanti. Dopo la paura per il raro tumore endocrino al pancreas e l’operazione per rimuoverlo lo scorso marzo, il rapper 32enne sottolinea ancora una volta come sia stata fondamentale per lui la grande unione con Chiara Ferragni. “Le notti abbracciati a piangere ci hanno fortificato”, scrive.
Si sono sposati a Noto, in Sicilia, l’1 settembre del 2018, Leone, il loro primogenito, aveva solo 5 mesi. Da allora non si sono mai persi di vista un attimo. La malattia dell’artista ha solidificato ancor di più il legame.
“4 anni di matrimonio insieme, mai come oggi quella frase 'nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia' è intrisa di un significato profondo quasi impossibile da spiegare a parole. Le notti abbracciati a piangere in un periodo pieno di incertezze ci hanno fortificato più che mai. Grazie per essermi stata accanto in questo anno così complicato - rivela Fedez nel post - grazie per avermi dato la forza di affrontare la malattia ma soprattutto grazie per avermi donato la cosa più inestimabile di tutte: due bambini splendidi, l'unico motivo per cui lottare con le unghie e con i denti. Ti amo Ferry”.
La Ferragni replica al marito con parole altrettanto toccanti: “Felice anniversario amore mio. Quattro anni da coppia sposata e sei insieme come coppia. Non c'è nessun altro con cui preferirei passare questa vita, nel bene e nel male. Ti amo, sempre e per sempre”. Ora nella loro vita c’è anche Vittoria, un anno. I Ferragnez si sentono grati ogni giorno e non smettono di rimarcarlo.