Gabriel Garko è volato in Sierra Leone per sostenere i bimbi e gli adulti africani. L'attore torinese, 43 anni, dopo l'esperienza del Festival di Sanremo e il ritorno su Mediaset con la fiction 'Non è stato mio figlio', ha voluto ritagliarsi un pò di spazio per dedicarsi alla solidarietà.
Garko è arrivato in Sierra Leone per aiutare la Onlus FHM ITALIA che ha come presidente, lo psicologo Roberto Ravera. L'associazione FHM ITALIA Onlus, da diversi anni opera in una delle realtà tra le più povere del mondo per offrire il suo sostegno a tantissimi bambini e adolescenti. Ecco l'attore circondato dai sorrisi dei bimbi africani. 'Alla ricerca di una nuova scuola' scrive Gabriel accanto alle foto del suo viaggio in Africa e i suoi followers lo riempiono di complimenti per la nobile iniziativa. Un territorio, quello in cui si trova Garko, martoriato dalla guerra civile e dalla recente epidemia di Ebola.
Gabriel, non è solo un galantuomo, come lo ha definito la fidanzata Adua Del Vesco a Verissimo, ma è anche sensibile alle sofferenza dei più deboli.