Gabriel Garko stupisce con l’ennesimo cambio di look. L’attore su lascia ammirare sul social con la barbetta che porta dall’inizio del 2019. Dopo essere stato ospite a Domenica In di Mara Venier ha deciso ancora una volta di cambiare volto adottando lo stile bohémien che fa tanti proseliti e ora cattura anche lui.
E’ uno splendido ‘vagabondo chic'. Gabriel Garko con il nuovo cambio di look con la barbetta brizzolata sta benissimo. E’ fascinoso più che mai e cattura i ‘like’ delle ammiratrici, che non si stancano mai di ammirarlo sui suoi profili sul web.
Le fan vorrebbero catturarlo. Il nuovo cambio look con barbetta per molte lo rende più maturo e interessante. L’artista si prende i complimenti. Per una foto negata a un’ammiratrice in strada, è stato definito ‘maleducato’ sul social. Prontamente ha replicato e detto la sua. “Per me definire una persona maleducata è ben altro…. ad esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa o non di nascosto… questa è maleducazione… Decidere di fare una foto con una persona che te lo chiede non è comunque obbligatorio… ma sembra che lo sia diventato… perché tutti ignorano il ‘momento’”.
Il 46enne porta avanti le sue idee e sa quanto la sua avvenenza fisica sia in primo piano. Tutto questo in passato ha generato anche molte malignità sul suo conto. Gabriel Garko ha sempre replicato. A Chi recentemente ha sottolineato: “Di me si è detto di tutto. No, non ho mai avuto storie d’amore per contratto e quanto all’omosessualità: chi è risolto non avrà mai bisogno di tacciare qualcun altro di quello che non è. Come se poi fosse deplorevole essere omosessuali”. E ha anche aggiunto: “La mia bellezza è sempre stata un limite, ma più per gli altri che per me”.