Gabriel Garko, 46 anni, ospite di Mara Venier a "Domenica In", ha mostrato la fede che porta all'anulare sinistro. L'attore ha anche detto che potrebbe essere sposato.
Durante l'intervista a "Domenica In", Mara Venier ha chiesto a Gabriel Garko: "Sei single?". Lui ha risposto: "Ma che domande fai?". Poi però ha mostrato la mano sinistra alla conduttrice e gli ha detto: "Guarda", facendole vedere l'anello al dito. "Questa è una fede", ha subito notato Mara. "Potrei essere sposato", ha esclamato l'attore. "Ho detto potrei", ha poi sottolineato. Comunque sia ha lasciato intendere di essere sentimentalmente impegnato. Con chi non è dato sapere. La relazione con Adua De Vesco, dopo 3 anni, è giunta al capolinea.
"Amo il mio lavoro quanto amo il rispetto della mia privacy - ha dichiarato Gabriel Garko durante l'intervista - Non può essere messo tutto in pasto e mi sono distaccato anche dai social. Chiunque ha diritto di giudicare la mia vita professionale ma non quella privata".
Insomma, come sempre Garko ci tiene a mantenere un basso profilo su tutto ciò che non riguarda il suo lavoro di attore ma a "Domenica In" ha comunque mostrato la fede.