- L’attore 51enne per fiction farà coppia con Anna Safroncik in “Se potessi dirti addio”
- In tanti lo osannano, ma c’è chi lo critica e lo accusa di essersi ‘ritoccato’ troppo
Gabriel Garko riabbraccia il suo grande amore: le fiction. Torna in tv dopo tempo in coppia con Anna Safroncik: i due saranno i protagonisti di “Se potessi dirti addio”, una serie Mediaset. L’attore 51enne arriva davanti alle telecamere con occhiali da sole con lenti scure. Indossa un completo blu: è dimagrito, ha qualche chilo in meno. Il suo aspetto raccoglie consensi, ma scatena anche commenti social al vetriolo. C’è chi l’accusa di essersi ‘ritoccato’ troppo…
“Ho fatto una lunga pausa di sei anni, per motivi personali - dice Gabriel - Mi ha fatto bene, ci voleva”. Poi parla della fiction con Anna. Interpreta Marcello, un misterioso paziente senza memoria, in ospedale da oltre un anno. La 43enne ucraina è invece Elena, appassionata neuropsichiatra alla ricerca del responsabile della morte del marito. Le loro vite si incroceranno inevitabilmente.
Il pubblico ascolta e dice la sua. E’ l’aspetto di Gabriel a far discutere. Per tanti è “favoloso e bellissimo”. Ma non per tutti. “Lui non si può guardare”, scrive Linda. Un’altra utente sottolinea: “Lei è bellissima e una brava attrice. Lui non mi piace più, troppo rifatto”. Alcuni lo criticano anche come attore: “Mai spontaneo e sempre impostato”. C’è pure chi lo affonda: “Lei sempre bellissima e naturale, in compenso ci pensa lui a rovinarsi il viso. Che peccato veramente: si sta trasformando in Gianni Sperti”. Per qualcun altro ora somiglierebbe addirittura a Enrico Papi.
Garko non mette mai tutti d’accordo. In tv non parla certo del suo volto o dei chili persi. Si sbottona un pochino sull’amore: “Sai benissimo che sono molto riservato, lo sono sempre stato. Penso che la vita privata vada mantenuta, poi dipende molto da con chi stai. Se questa persona condivide la tua stessa professione è un conto, se non la condivide bisogna anche rispettare i voleri dell’altra persona. Però ti dico che sono molto sereno, sto bene e sono molto felice”. Sarebbe nuovamente fidanzato, ma nulla si sa sull’uomo al suo fianco.
Gabriel nel 2020 ha fatto il coming out al Grande Fratello Vip. Il suo ultimo presunto compagno è stato Mattia, con cui era venuto allo scoperto nel 2021. In passato ha avuto una storia d’amore segreta per 11 anni con Riccardo e una relazione con Gabriele Rossi, ora legato a Lorenzo Licitra.