Gabriele Greco è diventato papà. L’attore di “Vivere”, recentemente protagonista al cinema con “Amalaterra” e “Il giovane Pertini”, ha dato il benvenuto alla sua prima figlia: Galatea. La bambina è nata nel cuore della notte il 5 novembre.
Grande felicità per Gabriele Greco e la moglie, Alessandra Mammolo, ex modella e designer. I due, sposati dal giugno 2016, abbracciano e stringono tra le braccia la loro prima figlia, Galatea, frutto dell’amore.
La gioia di essere genitori dopo tre anni d’unione è enorme. “Sei arrivata nel cuore della notte. Sei la vita e ci stai già insegnando ad apprezzarne il significato più profondo. Benvenuta Galatea!”, scrive l’artista 43enne nel regalare l’annuncio dell’arrivo della cicogna ai fan sul social. “Famiglia, dove inizia la vita e l’amore non finisce mai! Benvenuta Galatea”, gli fa eco la moglie.
L’attesa è stata grande. “BabyG la tua cameretta è pronta! Noi lo saremo solo quando potremo tenerti tra le braccia…”, aveva svelato l’attore sempre via Instagram. La bambina si è fatta attendere. Alessandra, nel postare una foto con il pancione, aveva confessato poche ore prima del parto: “Forse, questa è l’ultima foto con il mio caro pancione. Dico forse perché oggi abbiamo avuto la certezza che sei pigra come la mamma e una brava attrice come papà”.