Gabriele Muccino sta meglio, anche fisicamente. Dopo aver vissuto qualche tempo fa un periodo non proprio gioioso, il regista italiano, famoso anche Oltreoceano, ha perso parecchi chili. Forse per questo è tornato a mostrarsi più spesso sui social. In uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram Muccino ha anche rivelato a un follower qual è il segreto che lo ha aiutato a perdere i chili di troppo.

Quando gli è stato chiesto come avesse fatto a tornare in forma, Gabriele ha risposto senza esitazione: “Dimenticati il formaggio”. Insomma, eliminare latte e latticini avrebbe fatto la differenza. E in effetti sono sempre di più i nutrizionisti che consigliano di toglierli dalla tavola per avere un fisico più tonico e asciutto, e anche un intestino che funziona meglio.
Molti esperti spiegano: “Siamo l’unica specie al mondo a consumare latte, e suoi derivati, di altre specie”. Per di più lo facciamo spesso da adulti, e non solo dopo la nascita. Insomma, se volete dire addio alla pancia e i fianchi, scegliete le tante alternative vegetali oggi disponibili.