Il successo negli Usa lo incorona re del box office. Gabriele Muccino, in attesa che il suo "The Pursuit of Happyness" sbarchi in Italia, si gode il successo nell'America dei miracoli e dei divi.
La pellicola diretta dal regista de "L'ultimo bacio" e interpretata da Will Smith ha sfiorato nel weekend appena trascorso i 100 milioni di dollari d'incasso.
"Io sto ancora qui a pizzicarmi, questa vicenda ha dell'incredibile - aveva detto Muccino prima di Natale,
quando "La ricerca della felicità", che qui da noi arriverà nelle sale il 12 gennaio, aveva raggiunto il primo posto nella classifica d'oltreoceano - Lo dico continuamente a Will che è stato un pazzo e davvero non so perché mi ha voluto così tenacemente".
Ora Gabriele dovrà farsene una ragione. Nonostante il matrimonio andato in fumo e un fugace flirt estivo con Elisabetta Canalis, è il lavoro che lo premia più di ogni altra cosa. Il suo nome negli United States è sulla bocca di tutti. Hollywood lo chiama e lui risponde a suon di milioni di dollari. Perché il sogno si è avverato. E Muccino continuerà a viverlo fino in fondo. Perché tutti si ricordino di lui...
© 2007 GossipNews - Foto: Edoardo Rossi