Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra, rara uscita pubblica della coppia: foto

Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra sono innamorati e affiatatissimi al Giffoni Film Festival. L’attore 34enne e il cantante 30enne si regalano una rara uscita pubblica in coppia. Orgogliosi, hanno conquistato un premio con “Briciole”, vincitore per la categoria Best Short Film. Insieme da circa due anni e mezzo, sempre molto riservati sul loro privato, si concedono scatti l’uno accanto all’altro. Con loro anche la regista del cortometraggio prodotto da Rossi, Rebecca Marie Margot.

Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra, rara uscita pubblica della coppia

Rossi e Licitra sono al settimo cielo. “Abbiamo vinto! - scrive il vincitore di X Factor 2017 - Sì, ‘abbiamo’ perché sono felice di aver preso parte interpretando ‘E lucevan le stelle’ della Tosca e ‘Io che amo solo te’ di S. Endrigo in ‘Briciole’.Il cortometraggio è stato premiato ieri sera al Giffoni Film Festival, prodotto da Gabriele Rossi e Caterina Shulha, con la regia di Rebecca Marie Margot, sceneggiatura di Paula Boschi e musiche di Peppe Arezzo. Una gioia condivisa e un lavoro fatto da tutti col cuore”.

I due affiatati e innamorati al Giffoni Film Festival 
L’attore 34enne e il cantante 30enne stanno insieme da circa due anni e mezzo

Gabriele Rossi era uscito allo scoperto, rivelando la relazione amorosa con Licitra, in tv, ospite di Oggi è un altro giorno a inizio dicembre 2021. “Stiamo insieme da due anni quasi, viviamo insieme - aveva spiegato - Io gli scrissi un messaggio proprio quando vinse X Factor, dicendogli tipo ‘mi raccomando di non smettere mai di cantare’. Era bravissimo, non c’era nessuna finalità di approccio. Poi è capitato di prendere un caffè, poi un altro…”. L’amore tra i due continua e il rapporto che li lega sembra più saldo che mai.

Lascia un commento
Exit mobile version