Gabriella Pession sul set della fiction 'Il Sistema' festeggia il Saint Patrick's Day.
L'attrice durante la pausa pranzo dopo aver girato alcune riprese del nuovo lavoro per la Rai che la vede nel cast tra i protagonisti, ha voluto mandare un saluto all'Irlanda che ama e agli amici irlandesi. Ha postato sul social uno scatto in cui è immortalata seduta sui gradini del camper della produzione con sulle gambe il cestino contenente il cibo. Indosso ha una t-shirt verde con su scritto 'Ireland'. Sorride soddisfatta. "Happy Saint Patrick's Day to all my Irish friends and family. I love u #ireland #ilsistema", ha cinguettato Gabriella Pession.
Sul set Gabriella Pession non ha voluto dimenticare una data tanto importante, per lei che ormai si sente mezza irlandese, il Saint Patrick's Day. Legata a Richard Flood, attore irlandese, appunto, la bella giudice di Notti sul Ghiaccio vive tra Roma, New York e la terra 'green'.
"Richard è un uomo che ti protegge, che ti fa sentire amata. E' magico: riesce a farmi sentire la cosa più importante della sua vita pur lasciandomi sempre libera. E crede nella famiglia. Una cosa che per me, figlia di divorziati, è fondamentale", aveva confessato nel 2013 Gabriella Pession parlando del compagno. E poi aveva aggiunto: "E' la prima volta da quando sono nata che sono davvero felice".
Lo scorso luglio ha gioito con Richard per la nascita del loro piccolo angelo e ora, pur presa dal lavoro, anche e soprattutto in tv, non potrebbe mai dimenticare il Saint Patrick's Day. Così fa i suoi auguri dal set alla famiglia, agli amici, a tutti quelli che amano come lei l'Irlanda.
Sabato Gabriella sarà ancora al suo posto nello show condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, nella finalissima. Poi solo fiction. Stavolta una storia di mafia e corruzione in 6 puntate, diretta da Carmine Elia e realizzata dalla I.I.F. di Fulvio, Federica e Paola Lucisano. Il protagonista della serie è Claudio Gioè. La Passion brillerà nel suo ruolo.