Gad Elmaleh parla per la prima volta dell'addio a Charlotte Casiraghi. La loro storia è finita ma rimangono uniti per il bene del figlio, il piccolo Rapaël di 2 anni e mezzo.
Gad Elmaleh dopo l'addio a Charlotte Casiraghi ha lasciato Parigi e si è trasferito a New York: "Qui nessuno mi conosce, sono libero", dichiara a WWD (Women’s Wear Daily). "Posso fare quello che voglio, dire ciò che mi pare - spiega l'attore di origine marocchina - Sono solo un ragazzo che va in giro".
"Io e Charlotte non stiamo più insieme - prosegue Gad - ma torno spesso in Europa per vedere mio figlio e anche lui viene a trovarmi. Siamo vicini, siamo ancora una famiglia".
L'amore è finito ma il legame resta, sopratutto per il bene del loro bimbo. La stessa Charlotte di recente ha dichiarato: "Mio figlio è il centro della mia vita".
Elmaleh sta spopolando nei teatri statunitensi con lo spettacolo "Oh my Gad" e a fine luglio debutterà anche in Quebec. L'addio a Charlotte Casiraghi ha dato uno scossone alla sua vita e ha deciso di lanciarsi in nuove avventure lavorative Oltreoceano. Intanto la figlia di Carolina di Monaco sta vivendo un'intensa relazione con il regista italiano Lamberto Sanfelice.
Charlotte non ha ancora reso ufficiale la nuova relazione. Si è presentata da sola agli ultimi eventi nel Principato. Ma non ha mai negato di desiderare l'amore: "Lasciate spazio al rischio, alla passione, all'incerto, all'incontro, a tutto ciò che apre la strada a nuove opportunità nella vita", ha detto.