Lorenzo Inzaghi, due anni, ha affrontato il suo primo giorno di scuola materna. La mamma, Gaia Lucariello, compagna dell'ex calciatore Simone Inzaghi, ha postato orgogliosa sul social le foto del suo ometto che indossa il grembiulino bianco e blu con ricamato sopra il suo nome e porta lo zainetto-trolley di Topolino.
Gaia Lucariello bacia il piccolo Lorenzo sulle labbra e sul social cinguetta: "Vivo di te".
Il bimbo nello scatto tiene in mano un lecca-lecca mentre affettuoso dà il kiss alla mammina, probabilmente si tratta di un dolce premio per il suo debutto all'asilo affrontato, a quanto pare, senza capricci e con tanta serenità.
Innamorata pazza del figlioletto, Gaia Lucariello ha vissuto con grande emozione il suo primo giorno di scuola materna e ha voluto condividere questo momento così speciale insieme ai follower che la seguono su Instagram: "Buongiono Gaia... Non ci posso fare nulla se ogni volta che vedo te con Lollo... non mi stancherò mai di dirti è SUPREMO - commenta un amico di social - Complimenti anche ai genitori ma Simo sa che a Napoli dove è passato un certo Maradona lui è il mio idolo e son convinto che sfonderà come allenatore. Buona giornata".
Lorenzo Inzaghi va a scuola e la Lucariello lo accompagna. Sono passati più di due anni da quando, nel maggio del 2013, il principino di casa è venuto al modo. E' stato il giorno più bello della vita di Gaia e Simone Inzaghi ha bissato l'emozione di diventare papà dopo l'arrivo del primogenito Tommaso, nato 14 anni fa dalla relazione con la conduttrice del "Grande Fratello" Alessia Marcuzzi.
Lorenzo Inzaghi è un bimbo davvero fortunato e per il suo primo giorno di scuola ha potuto contare su tante coccole e dolci baci. Perché la mamma vive di lui...