Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi, vince anche la fascia di Miss Cinema Roma: il commento della madre

Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi, esulta. A Borgo Ripa, durante le finali regionali dell’83esima edizione di Miss Italia, la 18enne conquista uno dei titoli più ambiti del concorso di bellezza: vince la fascia di Miss Cinema Roma. Ora potrà partecipare alle prefinali nazionali della manifestazione: la mamma le dedica parole importanti, è fiera di lei.

Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi, vince anche la fascia di Miss Cinema Roma: il commento della madre

“Amore mio sono troppo felice. Ti amo tanto, sei stupenda”, scrive la Tavassi, che gonfia il petto per la sua primogenita avuta dall'ex Remo Nicolini. La 37enne è felicissima per la ragazza.

La 18enne conquista il prestigioso titolo alle finali regionali del concorso

Gaia mette la corona e spera di arrivare alla finalissima. Sul social, a caldo, dopo l’elezione, scrive: “Posso solo dire grazie. Sono super emozionata e ancora non credo ai miei occhi, è stata la mia prima esperienza e devo dire che è stato davvero incredibile. Oltre tutto mi sono veramente divertita e ho conosciuto delle ragazze davvero speciali. Il ringraziamento più grande va al team di Miss Italia che mi ha subito fatto ambientare e sentire a casa, ancora grazie: questa mia vittoria la dedico alla mia famiglia e ai miei fratelli che per me sono tutto, vi amo”.

Ora parteciperà  alle prefinali nazionali

“Sei Speciale”, sottolinea ancora una volta Guenda. Federico Perna, attuale fidanzato della Tavassi, è fiero di lei: “Bravissima la mia F. Siamo orgogliosi di te!!!”.

Gaia con la mamma

Capelli castano scuro, occhi marroni, alta 172 centimetri, Gaia vive a Collina Fleming, quartiere di Roma, e frequenta il liceo linguistico. Ama la musica, la lettura e il cinema. Pratica fitness con una coach personale. E' fidanzata con William e sogna di diventare attrice. Miss Cinema è un titolo che porta molta fortuna, in passato è stato conquistato da Federica Moro, Roberta Capua, Martina Colombari, Francesca Chillemi, Eleonora Pedron, Cristina Chiabotto, Miriam Leone, solo per citarne alcune. Per la Nicolini il futuro potrebbe essere molto luminoso.

Lascia un commento
Exit mobile version