Chiusura con il botto per il Gay Village di Roma. Grande successo per la manifestazione romana che ha chiuso i battenti con un closing party speciale. Madrina della serata Barbara De Rossi.
Una pioggia di fuochi d’artificio sparati sulle tre piste illuminate a festa e le note del brano Freedom, secondo successo planetario di Pharrell Williams, cantato da Vladimir Luxuria, su coreografie dei Karma B, hanno aperto la festa di chiusura del Gay Village davanti a più di seimila persone per salutare una manifestazione che dal 18 giugno ha coniugato cultura, integrazione, spettacolo e divertimento. Tanti gli ospiti dell'ultima serata. La direttrice artistica Vladimir Luxuria ha voluto accanto a se la mamma Maria Michela Guadagno e la signora non si è voluta perdere la serata finale della manifestazione. Madrina del closing party Barbara De Rossi, impegnata nella trasmissione Amore Criminale, che ha lanciato un messaggio dal palco: “La libertà è la massima espressione di vita sognata ...cercata … agognata ... negata. Necessaria per i propri sogni. Sono troppo spesso gli esseri umani a negarla ad altri ma nello spirito e nell'amore non potranno mai spegnerla. Sono felice di stare in un luogo che lo grida a gran voce da sempre”.
Alla chiusura del Gay Village c'erano anche Solange, Imma Battaglia, Eva Grimaldi, Francesco Montanari, Andrea Delogu, Vittoria Schisano e tanti altri...