'Uomini e Donne', Gemma Galgani sceglie gli abiti di Giulia De Lellis

Gemma Galgani indossa gli abiti firmati da Giulia De Lellis durante le puntate del Trono Over di "Uomini e Donne". In particolare la dama nei giorni scorsi ha indossato un abito-camicia rosso fuoco che ha anche alimentato polemiche sui social: per molti Gemma avrebbe dovuto indossare dei collant data la lunghezza del vestito. La stessa Tina Cipollari pensa che la Galgani sfoggi look troppo giovanili per la sua età.

'Uomini e Donne', Gemma Galgani sceglie gli abiti di Giulia De Lellis
Gemma con un abito firmato da Giulia De Lellis

Ma Gemma Galgani non sembra curarsi delle critiche e rilancia affidandosi alle creazioni di Giulia De Lellis. Così, durante una recente puntata del Trono Over di "Uomini e Donne" ha indossato un abito-camicia rosso fuoco, firmato dall'ex gieffina vip. Il vestito, infatti, fa parte della nuova collezione Sol Wears Woman. Non è la prima volta che una creazione di Giulia De Lellis viene indossata durante un programma televisivo. I suoi abiti hanno fatto capolino anche a "Temptation Island", solo per fare un esempio.

La Galgani è stata criticata per i suoi look anche da Tina Cipollari

L'ex fidanzata di Andrea Damante, insomma, è lanciatissima come stilista e le sue creazioni piacciono anche a Gemma Galgani che le sceglie per le sue apparizioni a "Uomini e Donne".