Gemma Galgani, 67 anni, ha un nuovo fidanzato. Diva e Donna ha paparazzato il volto del Trono Over di "Uomini e Donne" durante una romantica passeggiata mano nella mano con la dolce metà: Michele, di 17 anni più giovane.
Gemma in una delle ultime puntate di "Uomini e Donne" ha dichiarato di aver rifiutato il numero di Michele ben sette volte. Quest'ultimo dal canto suo ha ribattuto di non essere interessato alla Galgani. Le sue mire sono ricadute su Cristina con cui si è anche scambiato un bacio a favore di telecamere. A quanto pare, invece, tra il Cavaliere e Gemma alla fine è scoccata la scintilla.
La Galgani, insomma, dopo essersi rifatta il sorriso a "Selfie - Le cose cambiano", ha trovato un nuovo fidanzato. Le foto non lasciano spazio a dubbi: Gemma e Michele mentre passeggiano si tengono per mano e appaiono piuttosto intimi. Diva e Donna rivela inoltre che la coppia ha raggiunto insieme l'albergo. Sembra proprio che tra i due ci sia del tenero.
Meno romantica è stata Tina Cipollari che nel corso dell'ultima puntata di "Uomini e Donne" si è divertita a prendere in giro Gemma regalandole una dentiera. Dono poco gradito e che Tina ha poi indossato suscitando l'ilarità del pubblico. Naturalmente lo scherzo si riferisce ai denti nuovi della Galgani. Il tanto discusso e chiacchierato intervento a cui si è sottoposta grazie al programma condotto da Simona Ventura.
Tra la Cipollari e la Galgani non correre buon sangue e i loro siparietti in tv continuano. Gemma però ora ha un motivo in più per sorridere: il suo cuore a quanto pare batte per Michele. Nella sua vita finalmente è tornato l'amore. Ha un nuovo fidanzato.